Juniores nazionale, domani la Gelbison a Sarno per insidiare la capolista

Antonio Pagano

Per i rossoblu un punti in tre partite

La Gelbison sarà impegnata nella partita, testacoda, contro la Sarnese, in programma domani 14 ottobre 2017 alle ore 15.30, allo stadio Felice Squitieri di Sarno; la gara è valida per la quarta giornata del campionato Juniores nazionale.

I ragazzi di mister Liguri, hanno rimediato solo un punto nelle prime tre giornate, e quindi, punteranno alla prima vittoria stagionale; contro i granata sarà la seconda gara fuori casa per i giovani rossoblu, dopo l’amara trasferta contro il Turris calcio, persa per 3 reti a 0. Due gol realizzati per la squadra vallese, uno nel pareggio per 1 a 1  contro la Cavese, e un altro nella gara casalinga contro la Città di Gragnano, persa per 2 a 1; invece, per la difesa, sei le reti incassate. Voglia di riscatto in casa Gelbison, subito, con la difficile partita di domani contro la Sarnese.

Queste le altre partite della quarta giornata del campionato nazionale Juniores: Ercolanese-Cavese, Aversa Normanna-Turris calcio, Calcio Pomigliano- Città di Gragnano, Ebolitana Calcio- Portici, Frattese-Nocerina, Polisportiva Sarnese-Gelbison. Per la prossima giornata, i rossoblu, affronteranno in casa, l’Aversa Normanna.

Condividi questo articolo
Exit mobile version