La Bcc di Monte Pruno inaugura la sua sede a Salerno

Ernesto Rocco

La Banca Monte Pruno ha inaugurato la sua 18^ filiale.
Questa mattina, alla presenza del governatore della Campania, Vincenzo de Luca, il taglio del nastro è avvenuto in via Settimio Mobilio, Salerno, consolidando, così, una presenza massiccia e forte sul territorio di competenza. Anche la filiale di Salerno sarà dotata di un ATM di ultima generazione che consentirà alla clientela di operare in completa autonomia, versando e prelevando valori durante l’intera giornata.

Una sfida superata, l’inizio di un nuovo percorso. Un sogno che si realizza ma con nuovi progetti sempre da porre in essere non dimenticando mai che la forza della Banca Monte Pruno è quello di essere « una banca vicina alle famiglie, ai giovani, alle imprese e alle fasce sociali più deboli. Siamo e continueremo ad essere la banca dei valori e la banca dell’ascolto» hanno sottolineato il direttore generale, Michele Albanese e la presidente del CdA, Anna Miscia. Parole di stima da parte del governatore che ha sottolineato “l’impegno di una Banca che lavora silenziosamente ponendo nuovi obiettivi per il territorio“.

Un traguardo, quello salernitano, che si aggiunge ad un’ennesima soddisfazione: la Banca Monte Pruno nella classifica redatta da “Milano Finanza” è tra le prime quattro banche piccole in Italia. Preposto della nuova filiale salernitana sarà Alfiero Albanese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version