Casal Velino, lavori alla rete elettrica: stop al servizio

Comunicato Stampa
Enel

Ecco la mappa dei disagi

I tecnici di E-Distribuzione, società del gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, saranno al lavoro domani, 10 ottobre, per migliorare il servizio elettrico di Casal Velino.

L’attività fa parte degli interventi di manutenzione che E-Distribuzione effettua costantemente sulle proprie reti e che sono indispensabili per garantirne il “buono stato di salute”. Si tratta di lavori importanti per il miglioramento della qualità del servizio elettrico.

Le operazioni devono essere eseguite in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono la temporanea interruzione del servizio. I lavori sono stati programmati dalle 14.30 alle 19.30 di martedì 10 ottobre.

I lavori interesseranno alcuni civici delle seguenti vie e contrade: via Napoli, via Fontana Medina, piazza Europa, via Belvedere, via Pio XII, via Cammarota, contrada Serra, via Nazionale, via Carullo, via lacco, contrada Drodo, contrada Ieschi bivio, via Fontana Medina, via bivio Acquavella, contrada Cattuiello cant., località Fiumicelle, contrada Pantaleo, contrada San Antonio, località Fiumarello, contrada Ficucelle, via San Michele, contrada Selva, via Giordano, contrada Canneto, via Tempone.

Tutti i clienti sono già preavvisati mediante affissioni nelle zone interessate che indicano nel dettaglio orari e civici interessati.

Durante i lavori l’energia potrebbe essere temporaneamente riattivata per prove tecniche. E-Distribuzione invita quindi i clienti a non commettere imprudenze contando sulla mancanza di elettricità e a non utilizzare ascensori nella fascia oraria indicata.

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio è possibile consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD (IT001E…) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone “Guasti e-distribuzione”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version