È nata l’associazione culturale Agropoli Bene Comune

Comunicato Stampa

La presidente è Milly Chiarelli

Con atto costitutivo sottoscritto lo scorso 3 ottobre 2017 si è costituita ad Agropoli l’associazione culturale ABC. Finalità dell’associazione è quella di promuovere iniziative sociali, informative e culturali volte alla diffusione della cultura della legalità, della trasparenza amministrativa, del rispetto dell’ambiente, della dignità umana e del lavoro, della famiglia e della vita.

I soci fondatori hanno eletto all’unanimità quale presidente dell’Associazione Milly Chiarelli, quale vice-presidente Barbara Pepe e quale tesoriere Raffaele Di Marco.

“Lo spirito civico che anima l’associazione vuole essere da stimolo per far crescere e migliorare Agropoli, promuovendo azioni ed iniziative concrete per difendere il pubblico interesse e il nostro territorio. C’è bisogno di rimboccarsi le maniche per stimolare la riflessione e il confronto sui problemi veri della città. Noi siamo pronti a farlo e a non abbassare la guardia per il Bene Comune di Agropoli e degli Agropolesi”.

Tra i soci fondatori il consigliere comunale Agostino Abate, Milly Chiarelli, Barbara Pepe, Raffaele Di Marco, Annarita Spira, Vito Rizzo, Aldo Romano, Alfonso Migliorino, Franc’Antonio Cavaliere, Florigi De Feo, Antonella Castellano, Gaetano Carola, Antonio Baldi, Mauro Gervasio, Emiliana Di Marco, Rosa Abate, Gerardina De Feo, Gerardo Tafuri, Pasquale La Rocca e Dora Capaldo. Dopo l’iniziativa promossa lo scorso 5 settembre in collaborazione con la Fondazione Angelo Vassallo per la Festa della Speranza, nelle prossime settimane è in programma una nuova iniziativa pubblica sul PUC, cui seguiranno incontri tematici sulla Sanità e sul Turismo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version