A Sapri si pensa già all’estate 2018: grandi nomi del mondo della musica in concerto

Redazione Infocilento

Accordo tra Comune e organizzatori della kermesse “Sapri anni ’60”

SAPRI. E’ appena terminata l’estate ma si pensa già alla prossima stagione. In questi giorni è stato raggiunto l’accordo tra il Comune e il patron della manifestazione “Sapri anni ’60” Vito Sofo. Grandi nomi sono previsti per l’ 11^ edizione che avrà come location sempre lo straordinario palcoscenico del lungomare Italia.

Si parla di artisti del calibro di Nino D’Angelo, Simone Schettino, Gigi D’Alessio, il gruppo musicale Almanegretta e una serata che potrebbe vedere in scena anche Francesco De Gregori, fa sapere il comitato organizzatore.

“Abbiamo riscontrato grande disponibilità da parte dell’Amministrazione comunale, e ciò ci permetterà di lavorare serenamente, per programmare la prossima edizione che sarà di grandissimo livello. Ringraziamo le persone che ci hanno accompagnato in questa straordinaria avventura, iniziata più di dieci anni fa, e tutti quelli che continueranno a darci il loro importante apporto”, ha detto Vito Sofo. La ratifica dell’accordo con il Comune di Sapri dovrebbe arrivare già nelle prossime settimane.

Condividi questo articolo
Exit mobile version