Capaccio Paestum diventa la Pontida della Campania: domenica si radunano i salviniani

Redazione Infocilento

In programma la prima conferenza programmatica provinciale del Movimento

Si terrà domenica 1 ottobre a Capaccio Paestum, la prima conferenza programmatica a livello provinciale del Movimento Noi con Salvini.

Nel corso dell’incontro si traccerà un primo bilancio sulle attività svolte e quelle in programma sull’intero territorio provinciale. Ad intervenire anche il dipartimento di Bigenitorialità, Separazione e Affido minori, coordinato a livello regionale dalla signora Adelaide Esposito che aprirà gli interventi spiegando dettagliatamente il programma delle iniziative a livello cittadino, provinciale e regionale per porre un freno ai disagi che oggi può vivere un padre separato e le difficoltà che si ritrovano a vivere i minori a causa della separazione o divorzio dei genitori, nonché elencando i vari business  che girano intorno alle separazioni.

Alla conferenza sarà presente Gianluca Cantalamessa, coordinatore regionale del Movimento Noi con Salvini; Mariano Falcone, segretario provinciale; Tiziano Sica, coordinatore provinciale giovanile e tutti coordinatori del movimento e delle varie tematiche presenti sul territorio, nonché l’onorevole Pina Castello.

Condividi questo articolo
Exit mobile version