Capaccio Paestum: banchetto nuziale finisce in rissa

Redazione Infocilento

Divergenze sul menu tra lo sposo e un parente

CAPACCIO PAESTUM. Banchetto nuziale finisce in rissa. E’ accaduto domenica in un noto albergo della città di Capaccio Paestum. Ad avere la peggio è stato lo sposo ferito da un parente.

Non si conoscono nei dettagli le cause che hanno portato la situazione a degenerare, ma la vicenda, stando ad alcuni racconti, sarebbe scaturita per discordanze sul menu. In particolare ad innescare tutto un tipo di bevanda scelta dallo sposo, forse cambiata all’ultimo momento all’insaputa del familiare. Ecco allora che è iniziato un acceso scambio di opinioni tra i due: dalle parole si è passati ai fatti, fino ad innescare il finimondo che ha coinvolto i due contendenti ed anche altri invitati intervenuti per provare a dividere i due.

La situazione è degenerata a tal punto che per calmare gli animi sono dovuti intervenire i carabinieri della compagnia di Agropoli. Per fortuna le conseguenze – fisiche – non sono state gravi. Di certo, però, c’è che il matrimonio resterà scolpito nei ricordi di sposi e invitati per l’insolita piega che ha preso.

Condividi questo articolo
Exit mobile version