Bando per l’area archeologica di Santa Croce

Angela Bonora

250mila euro per il restauro e la manutenzione dell’area archeologica

SAPRI. E’ stato pubblicato il bando di gara per il restauro conservativo e manutenzione straordinaria dell’area archeologica di Santa Croce.

L’opera risulta finanziata con fondi di bilancio comunale e del POC Campania (Piano Operativo Complementare per i beni e le attività culturali). Tutti i pagamenti, in acconto ed a saldo, saranno effettuati dalla stazione appaltante solo dopo l’avvenuto accreditamento delle somme da parte dell’Ente finanziatore.

Nel complesso è prevista una spesa di circa 250 mila euro, 50 mila derivanti da fondi comunali e i restanti da finanziamento regionale.

Il termine ultimo per il ricevimento delle richieste di documenti o per l’accesso ai documenti è il 28 settembre alle ore 12:00, mentre il termine ultimo per il ricevimento delle offerte è il 02 ottobre alle ore 12:00.

Tutte le informazioni del bando di concorso sono presenti sul sito del comune.

Sapri aveva candidato a finanziamento il progetto “In/ fingimenti – della materia dei sogni”.

Il programma prevede una doppia linea: l’”Azione A” relativa al miglioramento dei servizi turistici e di accoglienza; l’Azione B”, volta al restauro conservativo e alla manutenzione straordinaria dell’area archeologica e dei locali al piano terra del complesso di Santa Croce.

Condividi questo articolo
Exit mobile version