Maltempo: disagi tra Cilento e Vallo di Diano

Redazione Infocilento

Situazione resta sotto controllo

Con le forti piogge delle ultime ore non sono mancati i disagi. Problemi si segnalano in particolare per le arterie stradali: a Teggiano è stata chiusa al traffico la Sp263 Pedemontana che collega il centro storico con la frazione Silla di Sassano. Lo ha disposto il sindaco teggianese Michele Di Candia che già nelle scorse ore aveva lanciato, per tutto il territorio comunale, lo stato di allerta.

Disagi anche sulla Piana del Sele, in particolare a Capaccio Paestum dove alcuni tombini, in località Laura, non sono riusciti ad assorbire le grosse quantità d’acqua e hanno iniziato a sversarla nelle strade allagandole.

Stesso problema ad Agropoli, in particolare in via San Pio X. Anche qui, però, i disagi sono stati limitati. Sempre ad Agropoli questa mattina era caduto un pezzo di cemento dalla Chiesa della Madonna di Costantinopoli, nel centro storico.

Attualmente la situazione resta sotto controllo. La sala operativa della Protezione Civile ha prolungato l’allerta meteo fino alle 8 di domani.

Condividi questo articolo
Exit mobile version