Capaccio Paestum, scontro fra tre auto: tre i feriti

Paola Desiderio

Uno dei feriti è stato estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco

Brutto incidente questa mattina in viale della Repubblica a Capaccio Paestum. Tre le vetture coinvolte e altrettanti i feriti, tutti di Capaccio Paestum, trasportati in ospedale dalle ambulanze del 118.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 11.30 all’intersezione con via Gueglia. Da qui, secondo una prima ricostruzione, usciva la Lancia Kappa guidata da un imprenditore turistico. Le altre due auto coinvolte sono una Fiat Punto alla cui guida si trovava il coordinatore del comitato locale della Croce Rossa Luigi Scala, e una Panda, guidata da un ventunenne. A riportare le ferite più serie è stato l’imprenditore estratto a fatica dall’abitacolo della Lancia, tanto che è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. L’uomo aveva una profonda ferita al volto ma era cosciente. Meno gravi le ferite riportate dagli altri due automobilisti. Distrutte le vetture, mentre è stato necessario chiudere al traffico viale della Repubblica per circa un’ora.

Ricostruire la dinamica spetterà agli agenti della polizia locale, guidati dal capitano Natale Carotenuto, che hanno effettuato i rilievi dell’incidente.

Condividi questo articolo
Exit mobile version