Eccellenza: l’Agropoli vince 2 a 1 all’esordio

Redazione Infocilento

Battuta a domicilio la Virtus Avellino

L’Agropoli batte 2 a 1 la Virtus Avellino e conquista i primi tre punti stagionali. I delfini devono dire grazie soprattutto a Donato Capozzoli autore delle prima delle due reti che hanno permesso ai delfini di portare a casa i tre punti.

Mister De Cesare (squalificato) manda in campo subito il neo acquisto Pascuccio in difesa ma è ancora assente l’esterno ex Napoli Toledo (entrerà solo nel finale). Tra gli undici irpini gli ex bianco-azzurri Rega e Alleruzzo, autori di una buona prova.

Il primo tempo non offre grossi spunti per l’Agropoli che pratica a tratti un buon calcio ma è poco incisiva in avanti. La ripresa inizia sulla falsariga dei primi 45 minuti ma in avvio è una punizione dai 25 metri di Capozzoli a cambiare le sorti del match. A questo punto per i cilentani la gara si fa in discesa e Iommazzo dieci minuti dopo raddoppia.

Sul 2 a 0 la Virtus Avellino si riaccende e accorcia le distanze con D’Acierno al 68′. Nel finale l’Agropoli prova a mantenere il risultato, i padroni di casa tentano il forcing riuscendo anche a creare due buone occasioni ma il risultato non cambierà più.

Altri match:
Cervinara 1 – Picciola 0
Sant’Agnello 2 – Solofra 2
San Vito 6 – Palmese 0

Condividi questo articolo
Exit mobile version