Back to school: all’Oasi Alento una giornata di svago prima del rientro a scuola

Comunicato Stampa

Appuntamento domenica 10 settembre

L’estate e agli sgoccioli e la scuola sta per iniziare. L’Oasi Fiume Alento propone un’ultima giornata di vacanza, divertimento e natura per tutta la famiglia con l’evento “BACK TO SCHOOL DAY”.

Domenica 10 settembre nel parco dell’Oasi maghi, asinelli, caccia al tesoro, bolle di sapone e tanto altro daranno vita ad uno spettacolo unico per augurare a grandi e piccini una giornata indimenticabile prima di ritornare a tuffarsi tra i libri.
La giornata inizierà alle ore 9:30 con “OASInelli”, una passeggiata in groppa a Sofia, con la supervisione dell’istruttore, e l’immancabile rilascio della “patente dell’OASInello”.
Alle ore 11 partirà la caccia al tesoro in Oasi. L’attività ha avuto un gran successo durante le serate estive e per la prima volta viene proposta gratuitamente a tutti.
Dalle ore 15 con il laboratorio di bolle di sapone i bambini creeranno uno strumento per realizzare bolle che porteranno a casa.
Alle ore 16, spettacolo di magia comica con “Ettorone” il mago pasticcione, a seguire zucchero filato gratis per tutti i bambini.

Alcune delle attività in programma sono incluse nel costo del biglietto se si acquista il pranzo on line.
Per chi prenota on-line il pranzo, infatti, avrà incluso per i bambini sia il tour sul bus elettrico che il giro sull’asinello piuttosto che al prezzo di 3 euro se prenotati in loco.
Un occasione unica per una giornata divertente e piena di attività alla soglia dell’inizio del nuovo anno scolastico.

Condividi questo articolo
Exit mobile version