Salernitana, ingaggiato il giovane cilentano Francesco Mastrogiovanni

Antonio Pagano

Proviene dalla Cilento Accademy

Ora è ufficiale:il giovanissimo Francesco Mastrogiovanni, classe 2002, è un nuovo giocatore della Salernitana. Il ragazzo, originario di Casal Velino, verrà inserito nella rosa under 16 dei granata, allenata da mister Mario Landi, reduce da una grande stagione con l’under 15 terminata soltanto ai quarti di finale contro l’Inter.

Proveniente dalla scuola calcio della Cilento Academy, ha partecipato,lo scorso anno, al campionato regionale dei giovanissimi , mostrando notevoli qualità tecniche nel ruolo di esterno d’attacco, tanto da attirare i gradimenti del Perugia calcio ed esserne vicino al trasferimento.Inoltre, nelle scorse settimane, prima del passaggio alla Salernitana, è stato in prova con il Frosinone calcio, partecipando all’Adriatico Cup.

Il neo-acquisto granata sarà a disposizione dell’ allenatore già da domenica 10 settembre per la prima giornata di campionato.La cantera della Cilento Academy, ha dovuto salutare, oltre a Mastrogiovanni, Giuseppe di Martino e Manuel Rotolo ingaggiati rispettivamente da Casertana e Pistoiese.

 

Condividi questo articolo
Exit mobile version