Sorpresa ad Agropoli: in centro spunta Joe Bastianich

Redazione Infocilento

L’imprenditore e personaggio tv è stato avvistato questa mattina

Sorpresa questa mattina in pieno centro ad Agropoli. All’improvviso, intorno alle 12, è apparso il noto imprenditore e personaggio televisivo Joe Bastianich.

I presenti ci hanno messo poco a riconoscerlo e non sono mancate richieste di autografi e foto che Bastianich ha concesso volentieri.

L’imprenditore italo-americano, noto per la sua catena di ristoranti e per essere uno dei giudici di Masterchef, si è fermato in un bar dell’isola pedonale per un caffè, poi si è diretto verso il porto.

Quella di Bastianich nel Cilento è stata una visita lampo. Domani, infatti, sarà di scena ad Udine dove si esibirà in un concerto. Già perché il poliedrico Italo-americano ha avviato anche un progetto musicale.

Questa non è la prima volta per Joe Bastianich sul territorio salernitano. Lo scorso anno scelse l’aeroporto di Salerno – Costa d’Amalfi per volare verso Spalato, sua meta di vacanza.

49 anni il prossimo 17 settembre, Bastianich è nato a New York. È figlio di Felice Bastianich e della cuoca Lidia Matticchio, nata a Pola durante il passaggio dall’Italia alla Jugoslavia.
Attualmente è proprietario di diversi ristoranti e di tre aziende vinicole; dal 2011 è giudice di Masterchef.

Condividi questo articolo
Exit mobile version