Agropoli, detenzione di droga: denunciato 29enne

Comunicato Stampa

L’uomo è stato trovato con marijuana e 22 piante di cannabis

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, durante la tarda mattinata di oggi 31 agosto 2017, ad Agropoli, nel corso di uno servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno denunciato in stato di libertà un 29enne del luogo, poiché responsabile di coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, al termine di attività dindagine condotta diniziativa e finalizzata a stroncare il citato fenomeno, sorprendevano il giovane mentre coltivava 22 piante di cannabis indica, poste a dimora allinterno di un fondo agricolo abbandonato. Nel corso della conseguente perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti 3,0 grammi circa di Marijuana e un bilancino di precisione.
Lo stupefacente, una volta repertato, è stato inviato presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale CC di Salerno per gli esami quantitativi e qualitativi al fine di riscontrare il principio attivo e le dosi che sarebbero state ricavate dalla sostanza.
Proseguono i mirati servizi tesi a contrastare il particolare fenomeno lungo tutta la fascia costiera cilentana e la piana di Paestum e a prevenire.

Condividi questo articolo
Exit mobile version