Ceraso: ieri il compleanno di Biagio Fiorella. «Noi siamo qua fuori, ti aspettiamo piccolo»

Redazione Infocilento

Il giovane lotta tra la vita e la morte dopo l’incidente avvenuto domenica sera

VALLO DELLA LUCANIA.«Noi siamo qua fuori, ti aspettiamo piccolo». È uno dei tanti messaggi postati ieri sulla pagina facebook di Biagio Fiorella. Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, il ragazzo si trova a lottare tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Luca. La sua vita è appesa ad un filo.

Da domenica sera familiari e amici stanno vivendo un incubo

Da domenica sera, quando con la moto si è schiantato al suolo con il fratello maggiore, il ragazzo è in coma irreversibile. Gli amici da giorni stanno affollando i corridoi dell’ospedale di Vallo della Lucania. Insieme ai familiari dei due ragazzi, stanno vivendo un incubo. Aspettano di rivedere il piccolo Biagio in mezzo a loro.

Siamo tutti qui a fare il tifo per te

Ieri mattina nello spazio antistante il San Luca, gli amici hanno sistemato un mega striscione con una frase di speranza per il loro guerriero: «Bià siamo tutti qui a fare il tifo per te! Piccolo guerriero stai combattendo la tua battaglia, ma non sei solo. Non temere il drago. Fermerò il suo fuoco. Niente può colpirti dietro questo scudo».

L’incidente

Il drammatico incidente si è verificato nella serata di domenica scorsa a San Biase piccola frazione di Ceraso. I due fratelli Fiorella, Biagio di sedici anni e Sabatino poco più grande, erano in moto. Stavano rientrando a casa, quando il mezzo é uscito fuoristrada, andando ad impattare contro un muro . I due fratelli sono stati sbalzati violentemente al suolo. Ad avere la peggio il sedicenne. Entrambi i fratelli viaggiavano senza casco. Sono stati portati subito in sala operatoria. Il più piccolo è arrivato in condizioni disperate. Nell’impatto aveva riportato un brutto trauma cranico. L’altro gravi lesioni alla milza, ma non è in pericolo di vita. Sabatino, da quando è arrivato in ospedale non ha fatto altro che chiedere del fratello. I carabinieri di Vallo, al comando del capitano Mennato Malgieri, hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Probabilmente il mezzo che era senza copertura assicurativa è sbandato a causa dell’alta velocità. I tanti amici sono al fianco dei genitori. Non vogliono e non possono credere che il loro amico versa in gravi condizioni in un letto di ospedale.

«Biagio – scrive un amico su facebook – hai futuro e presente da vivere, devi dimostrare a tutti che sei un tipo tosto. E oggi nel giorno tuo compleanno devi essere tu a fare un regalo a noi: svegliati, e non mollare!. Il bello di avere una famiglia numerosa è che siamo tutti qui a sperare, pregare e aspettare. Auguri piccolí».

Condividi questo articolo
Exit mobile version