Torna Archeotreno Campania: Mercoledì 30 agosto viaggio tra carrozze d’epoca da Napoli a Pompei e Paestum

Comunicato Stampa
Napoli 17 Dicembre 2005: (TAV) Una foto d' archivio realizzata nel settembre del 2004 ad una manifestazione degli "Amici del Treno Storico" sulla vecchia tratta Napoli Cassino, percorsa all' epoca alla media di 40 Km orari (foto Cesare Abbate)

Un treno storico dal centro di Napoli ai due Parchi Archeologici di Pompei e Paestum, patrimonio dell’UNESCO.

Mercoledì 30 agosto nuova occasione per salire a bordo di Archeotreno Campania e delle vetture d’epoca Centoporte e Corbellini.

Fischio di partenza alle 9:25 nella stazione di Napoli Centrale, con arrivo a Pompei alle 10:05. Alle 14:05 il convoglio lascerà Pompei per raggiungere Paestum, da dove ripartirà alle 17:44 per arrivare a Napoli alle 19:22.

Il costo del biglietto di andata e ritorno è di 20 euro per gli adulti e 10 euro per i ragazzi. I bambini (fino a 4 anni non compiuti) accompagnati da un adulto pagante, viaggiano gratis (senza garanzia di posto a sedere). Prezzo ridotto del 50% per coloro che sceglieranno di utilizzare il treno storico solo all’andata o al ritorno.

A bordo del treno i viaggiatori potranno acquistare lo speciale voucher a tariffa ridotta e con ingresso prioritario per la visita dei due Parchi Archeologici.

I biglietti per Archeotreno Campania sono acquistabili attraverso tutti i canali Trenitalia. Possibile anche l’acquisto a bordo treno, senza maggiorazione di costo, salvo disponibilità dei posti.

Per info su itinerario e assistenza ai passeggeri è possibile consultare il sito www.fondazionefs.it, contattare i numeri 06.44105766 o 3138719696, oppure inviare una mail all’indirizzo prenotazioni@fondazionefs.it.

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version