Calcio, Eccellenza: colpaccio dell’U.S.Agropoli

Redazione Infocilento

Dal Messina arriva Angelo Ansalone

L’U.S.Agropoli ha ufficializzato l’acquisto di Angelo Ansalone, classe 1994. Si tratta di un terzino sinistro che all’occorrenza può giocare anche da centrale. A dispetto della sua giovane età ha già un curriculum di grande rispetto: lo scorso anno ha giocato in Lega Pro con il Messina, categoria dove aveva già militato cinque anni prima con il Sorrento.

Per Ansalone anche quattro campionati da protagonista in Serie D con le maglie di Vico Equense, Terracina, Cynthia, San Cesareo e Poggibonsi. Con i toscani ha totalizzato anche tre reti nella quarta serie nazionale.

Angelo Ansalone, nativo di Salerno e cresciuto con le formazioni giovanili di Salernitana e Fiorentina, già da alcune settimane si allenava con la squadra agli ordini di mister Ciro De Cesare.

“Arriva nella nostra rosa un giocatore di assoluto valore che rappresenta una autentico lusso per la categoria”, spiega il dg Franco Di Biasi. “Era un obiettivo che tutta la società voleva fortemente, ha accettato di venire ad Agropoli perché crede nel progetto e ha rifiutato anche proposte provenienti da categorie superiori”, conclude il direttore generale.

Condividi questo articolo
Exit mobile version