Esclusiva Cronache: trovato il Dna del killer di Angelo Vassallo

Redazione Infocilento
Angelo Vassallo

Indagini ad una svolta?

L’omicidio Vassallo potrebbe essere giunto ad una svolta: è stato infatti isolato il Dna dell’assassino. Ciò stando a quanto rivela il quotidiano Le Cronache in edicola oggi.

I nomi – si legge su Le Cronache – sono venuti fuori a seguito della comparazione del Dna prelevato nelle scorse settimane a 94 soggetti cilentani e non con quello che era stato ritenuto sul corpo del sindaco pescatore nelle ore successive alla sua barbara uccisione.

Il prelievo è stato fatto anche a coloro che detenevano legalmente la calibro 9 baby Tanfoglio utilizzata per l’omicidio e mai ritrovata. Tra coloro a cui è stato effettuato il prelievo del Dna vi è anche Bruno Humberto Damiani, al momento, unico indagato per l’omicidio di Vassallo.

Al momento c’è il massimo riserbo sulle indagini. Presto, però, i giudici che seguono l’inchiesta sentiranno le persone con un Dna compatibile a quello trovato sul cadavere del Sindaco Pescatore.

L’omicidio di Angelo Vassallo risale al 5 settembre del 2010. Quella sera il primo cittadino di Pollica stava rincasando quando lunga la strada che porta alla sua abitazione trovò il killer che sparò nove volte.

Condividi questo articolo
Exit mobile version