E’ di Rofrano la nuova miss Sapri

Comunicato Stampa

Ecco la reginetta 2017

SAPRI. Ha 17 anni, una bellezza mediterranea, adora le sorprese e non dice mai di no davanti ad un piatto di linguine al nero di seppia . Tra gli applausi del pubblico e della giuria, Gaia Zangari di Rofrano è stata eletta Miss Sapri 2017 nella tappa valida per la XIV edizione del Concorso di Bellezza Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

In una piazza San Giovanni gremita fino all’inverosimile, le agguerrite Miss in gara hanno sfilato con determinazione, dapprima in casual poi in costume da bagno ed infine con dei favolosi abiti da sera, dimostrando una forte personalità, presenza scenica e disinvoltura nell’approccio con la passerella.

Seconda piazza per Emanuela Detta 21 anni di Torraca (Miss Eleganza). La giuria presieduta dalla salese Dominga Morello (Miss Sapri 2016) ha visto tra gli altri la presenza di Liliana Tierno (la parrucchiera delle Vip), del consigliere comunale Rosanna Pecorelli, di Franco Colella e Fabio Crivella.

Prossime tappe: 17 agosto Battipaglia, 18 agosto Casalvelino Scalo, 22 agosto Cerrelli di Altavilla Silentina. Da menzionare la vittoria tra le Baby di Ilaria 4 anni di Sapri che ha prevalso su 50 bambine in gara . La sfilata è stata condotta da Martina Sainato (La Sirena del Golfo 2017) . L’organizzazione è stata a cura di Lino Miraldi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version