Agropoli, parcheggiare diventa un rischio: minacce in centro, rissa sfiorata al porto

Gennaro Maiorano

E’ accaduto nel week end

AGROPOLI. Trovare un posto auto in città, soprattutto in prossimità del centro, diventa sempre più difficoltoso, una vera e propria odissea. Capita così che qualcuno possa andare in escandescenza.

Sono due gli episodi registrati ad Agropoli nel week end. Il primo è stato segnalato da un cittadino. L.A., 45 anni, che ha dichiarato di esser stato minacciato con un coltello per un parcheggio sull’ex campo sportivo “Landolfi”. L’uomo, visto un posto libero, aveva fatto scendere la moglie affinché lo andasse ad occupare in attesa di fare manovra, ma a quel punto è sopraggiunto un giovane. Ne è nato un diverbio al termine del quale sarebbe stato estratto anche un coltello. Per fortuna la presenza di altre persone ha indotto il malintenzionato a fuggire. Sul caso non è stata al momento presentata denuncia ai carabinieri.

Un episodio simile si è registrato nella giornata di domenica presso il porto turistico: due persone, entrambe pronte a parcheggiare nell’unico posto auto disponibile, stavano arrivando alle mani dopo aver discusso su chi fosse arrivato prima. Anche in questo caso la presenza di alcune persone ha evitato che la situazione degenerasse. “Non pensate che questi siano fenomeni isolati – dice un cittadino del centro – di questi tempi e con la presenza di alcuni turisti non proprio raccomandabili, è pericoloso anche aprire bocca”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version