Vallo della Lucania, polemiche sull’affidamento del servizio di noleggio biciclette

Redazione Infocilento

Contestata determina dirigenziale di affidamento del servizio

VALLO DELLA LUCANIA. I consiglieri del M5S, Pietro Miraldi e Anellina Chirico, hanno chiesto l’annullamento della determina dirigenziale con cui si affida il servizio di noleggio biciclette alla cooperativa “Al servizio della Città”.

I motivi sono molteplici: innanzitutto, evidenziano Miraldi e Chirico, l’oggetto di affidamento sarebbe di competenza del settore “attività produttive” e non di “affari generali”, inoltre secondo i rappresentanti pentastellati, non vi sarebbe traccia di un atto di indirizzo politico, nonostante questo sia richiamato dal funzionario nella determina. Infine, si sottolinea come “il responsabile non ha alcun potere di stabilire una tariffa per l’utilizzo delle biciclette” (un euro), trattandosi anche di un affidamento in via sperimentale e provvisoria.

Di qui, ritenuto anche che “era opportuno sentire altri soggetti interessati”, i consiglieri Pietro Miraldi e Anellino Chirico, chiedono l’annullamento della aggiudicazione del servizio alla cooperativa “Al Servizio della Città”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version