Agropoli, oggi consiglio comunale. Si discuterà l’incompatibilità del consigliere Di Nardo

Redazione Infocilento

Assise prevista alle 19.30

AGROPOLI. Si terrà questo pomeriggio il secondo consiglio comunale dell’amministrazione guidata da Adamo Coppola. L’assise si sarebbe dovuta tenere lunedì ma è poi slittata per l’emergenza incendi. Tra i punti all’ordine del giorno la contestazione della causa di incompatibilità del consigliere Eleodoro Di Nardo. Quest’ultimo, stando alle accuse di Agostino Abate, esponente della minoranza, non potrebbe sedere tra i banchi dell’assise considerato che ha pendenze giudiziarie con il comune in qualità di comproprietario del Lido Oasi.

Nei giorni scorsi era stato anche Carlo Scalzone, titolare del confinante Lido Azzurro, a segnalare la questione. In particolare Di Nardo rientra in una causa relativa ad una concessione come cointeressato e con lo stesso ruolo è destinatario di un’ordinanza di demolizione di parte di una struttura dello stabilimento. Il consigliere si è detto sempre estraneo ai fatti, evidenziando di essere interessato dalla vicenda solo indirettamente avendo la sorella intentato ricorso contro l’ente.

Oggi il consiglio comunale deciderà sulla vicenda. Tra gli altri punti all’ordine del giorno variazioni di bilancio e nomina dei rappresentati nel consiglio dell’Unione dei Comuni “Alto Cilento”. L’assise è in programma alle 19.30

Condividi questo articolo
Exit mobile version