Ad Agropoli ritorna il festival Tutto Mogol Battisti

Redazione Infocilento

Iniziativa in programma ad agosto

Dopo il successo dello scorso anno, ritorna ad Agropoli il Festival Tutto Mogol Battisti, evento che avrà luogo il 24/25/26 agosto nella piazza antistante il cineteatro Eduardo De Filippo.

La manifestazione intende valorizzare la musica italiana attraverso la presenza di giovani artisti, selezionati attraverso il lavoro di una giuria, che avranno l’occasione di confrontarsi con operatori artistici, culturali e professionali del settore.

Durante il festival, musica dal vivo con una grande orchestra; il calore della gente farà da cornice a un evento che intende unire tradizione e innovazione attraverso la valorizzazione di nuovi talenti.

Grazie al lavoro del Presidente dell’Associazione Paese Mio di Buccino Gregorio Fiscina che, forte dell’esperienza delle varie edizioni itineranti del Girocantando, del Festival Buccino…in Musica, del Festival del Sole, ha voluto rilanciare questo appuntamento canoro musicale. Inoltre la concreta collaborazione del Centro Europeo Toscolano di Mogol e dello stesso Maestro, hanno permesso all’evento un salto di qualità tale da rientrare fra gli incontri musicali nazionali più importanti.

Condividi questo articolo
Exit mobile version