Fdi – An, un’altra cilentana nell’esecutivo provinciale

Redazione Infocilento

“Sempre creduto nel programma del movimento di Giorgia Meloni”

C’è una nuova componente dell’Esecutivo Provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale. Si tratta di Rosa Vassalli di Torre Orsaia.

“E’ doveroso da parte mia ringraziare l’Onorevole Edmondo Cirielli e dunque i portavoce provinciali Imma Vietri, Nanni Marsicano ed Ugo Tozzi per avermi nominata Componente dell’Esecutivo Provinciale del partito Fratelli D’Italia – AN”, ha detto la Vassalli.

Ho sempre creduto nel programma politico del movimento, capeggiato dal”la nostra leader On. Giorgia Meloni, che partendo dai principi di sovranità popolare, libertà, democrazia, giustizia, solidarietà sociale, merito ed equità fiscale, punta ad una visione spirituale della vita ed ai valori della tradizione nazionale, liberale e popolare. E’ un “credo” che non mi ha mai abbandonato ed oggi questa nomina giunge a me come attestato di stima e fiducia da parte del partito a cui con orgoglio mi sento di appartenere”.
“Il mio impegno politico – ha concluso Rosa Vassalli – verrà messo a disposizione di tutti, come è giusto che sia! In particolar modo cercherò di evidenziare e portare al tavolo delle discussioni le problematiche quotidiane che affliggono il nostro territorio, cercando di trovare, insieme agli altri componenti dell’Esecutivo Provinciale, soluzioni concrete e poter contribuire, in questo modo, alla crescita sociale ed economica dello stesso”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version