San Giovanni a Piro, domani giornata ricca di appuntamenti

Redazione Infocilento
San Giovanni a Piro

Inaugurano la Casa Comune e il campo polifunzionale. Sarà presentata anche la biblioteca multimediale

SAN GIOVANNI A PIRO. E’ in programma domani, venerdì 30 giugno, la presentazione del progetto “Biblioteca Digitale Mlol”, a cura della direttrice del museo Ortega Anna Maria Vitale e Michela FRivello, coordinatrice dell’assessorato alla cultura del comune di San Giovanni a Piro. Mlol, Media Library On Line, è il primo network italiano di biblioteche per la gestione e il prestito di contenuti digitali.

Grazie a questo progetto sarà possibile per l’utente, gratuitamente, con l’utilizzo di username e password, accedere ad un apposito sito, quindi prendere in prestito ebook, leggere quotidiani e riviste, ascoltare audiolibri e audio musicali, visionare video. Tutto ciò sia in italiano che nelle lingue straniere.

Sempre nella giornata di domani sono previsti anche altri due appuntamenti a San Giovanni a Piro: alle ore 12 l’Amministrazione Comunale inaugurerà i locali di “Casa Comune” (ex Caserma dei Carabinieri). Durante l’evento sarà svelato il logo di Casa Comune, ideato dai ragazzi dell’Istituto Teodoro Gaza. Alle 21, inoltre, sarà inaugurato l’impianto sportivo polifunzionale di località Casino. Per l’occasione sarà presente anche Emanuele Ferraro, ex attaccante della Salernitana.

Condividi questo articolo
Exit mobile version