Sacco, il sindaco Latempa ha definito la sua squadra

Katiuscia Stio
Un panorama del paese

Emilio Polito sarà il vicesindaco

SACCO. Varata la Giunta. Pronta la squadra amministrativa di Franco Latempa.
A Emilia Polito è stato conferito l’incarico di vice sindaco, assessore del comune è Angelo Polito. Le deleghe ai consiglieri sono state così distribuite: Silvano Gasparri delega all’ Agricoltura, Vito Saggese delega all’ Ambiente, Promozione e Valorizzazione del territorio, Raimodo Tedesco delega all’ Emigrazione e rapporti con i cittadini sacchesi residenti fuori dal Comune di Sacco, Nicola Polito delega all’ Attività silvo-pastorale e risorse forestali.
Una prima iniziativa del neo eletto Latempa, con la sua giunta, è stato l’incontro con il sindaco di Teggiano, Michele Di Candia, e Rocco Manzolillo, presidente del Club Teggianesi di New York, per un progetto su Sella del Corticato, un’area che segna il confine tra Sacco e Teggiano.

Il progetto di cui si è discusso attiene alla costituzione di un’area, sulla Sella del Corticato, destinata all’insediamento delle statue della Madonna degli Angeli e di San Cono. L’idea, messa a punto negli U.S.A. unitamente al signor Carmelo Corbo, Vice Presidente dell’Associazione “ Sacchesi d’America” di New York, vuole rinsaldare i legami di amicizia e solidarietà che legano le due comunità.

Condividi questo articolo
Exit mobile version