Capaccio Paestum, gli auguri della Fondazione Vico a Franco Palumbo

Arturo Calabrese

Prof. Vincenzo Pepe: «Con lui il rilancio del territorio»

CAPACCIO PAESTUM. A poche ore dalla vittoria di Franco Palumbo alle amministrative di Capaccio Paestum, continuano ad arrivare attestati di stima da parte di Enti ed istituzioni. Auguri speciali sono arrivati anche dalla Fondazione Giambattista Vico attraverso le parole del presidente, il professore Vincenzo Pepe.

«Tanti Auguri a Franco Palumbo nuovo Sindaco di Capaccio Paestum e grande amico della Fondazione Giambattista Vico – dice – sono sicuro che farà bene per tutto il territorio rilanciando la centralità della cultura e che saprà ridarci la passione e le motivazioni che ci erano state negate, per continuare la nostra azione culturale nel Comune di Capaccio Paestum. Ci dispiace per coloro che non hanno creduto nel progetto di Franco Palumbo e della Fondazione Giambattista Vico facendo scelte diverse!».

Innegabile il rapporto di collaborazione che da tempo Palumbo e la Fondazione hanno avviato e proprio sulla scia di quanto fatto in passato, il comune di Capaccio e l’Istituto di Alta Cultura in futuro potranno continuare a lavorare insieme per lo sviluppo del comprensorio Cilento.

Condividi questo articolo
Exit mobile version