Taccone rilancia ad Avellino, Agropoli si allontana?

Bruno Marinelli

Il centro cilentano in pole position per il ritiro precampionato

Il presidente dell‘Avellino Walter Taccone rimane in sella alla società irpina e rilancia. I biancoverdi hanno raggiunto un importante accordo con la Sidigas, di durata triennale per il nuovo main sponsor. Sembra possa definitivamente tramontare, quindi, l’ipotesi di un possibile approdo all’Agropoli, con le voci che davano l’imprenditore del campo sanitario in procinto di lasciare il capoluogo irpino. Lo stesso Taccone nei giorni scorsi smentì l’approdo ad Agropoli dichiarando: ”Si è scritto anche troppo di questo, con l’Agropoli c’è semplicemente una grande amicizia con la società.”

Il patron Domenico Cerruti, intanto, è intenzionato ad andare avanti alla ricerca di soci e questo week end lo sta sfruttando per diversi incontri.

Intanto in attesa degli sviluppi futuri, la società delfina si appresta a richiedere il ripescaggio in serie D. L’obiettivo è quello di sanare la situazione debitoria cedendo Capozzoli, Rekik e Ferrara, poi molti degli sviluppi futuri dipenderanno dalle decisioni del presidente Cerruti, ormai ai ferri corti con il direttore tecnico Magna. L’esigenza è quella di cercare nuovi ingressi in società e quindi liquidità di un certo rilievo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version