Aumentano le categorie merceologiche di Nandida, tra i siti di e-commerce più completi del panorama italiano

Redazione Infocilento

Nandida.com attualmente è tra i siti dedicati all’e-commerce più completi nel panorama italiano. Stiamo parlando di un portale di shopping on line nato come “semplice” startup nel 2011, ma poi evolutosi nella realtà che è sotto gli occhi di tutti. Una grande azienda che porta avanti con coraggio il Made in Italy e soprattutto l’imprenditoria italiana. Ai suoi albori, il progetto Nandida era solo un perfetto business plan, sviluppato secondo analisi di mercato e indagini sullo crescita di un settore, quello dell’e-commerce, che oggi non è più una scommessa. Dal food, al vino sino alla moda, le categorie di prodotti acquistabili on line sono difficilmente quantificabili e sono tanti i big brand che guardano sempre più con attenzione a questa “nicchia”, ipotizzando un giorno non lontano di investirvi.

Tre anni dopo, nel 2014, Nandida compie un balzo decisivo: le categorie merceologiche del sito aumentano, il catalogo prodotti arriva a 30.000 unità.

Nonostante fosse nato come portale dedicato al make up, in realtà negli anni ha aumentato il raggio d’azione, arrivando addirittura a coprire settori come quello farmaceutico, della cosmetica o dei capi d’abbigliamento. E da pochi mesi, il portale ha anche arricchito la sua sezione dedicata alla vendita orologi on line. Una grande opportunità, per tutti gli amanti della moda ma anche del risparmio. Nandida infatti è molto conosciuto ed apprezzato, perché è un sito in grado di garantire prezzi competitivi ed accessibili a tutti, con prodotti 100% originali, venduti con la garanzia del produttore originale, e con metodi di pagamento online sicuri e certificati.

Quello dell’e-commerce è un mondo in continua evoluzione: cambiano i prodotti, cambiano i consumatori. È forse il settore in cui c’è più bisogno di “pensiero globale” (o come si diceva una volta, di una vision. Oggi il sito Nandida.com è un realtà possiamo dire consolidata, che non ha intenzione di fermarsi.

L’implementazione dello store di tanti orologi uomo in offerta, che si affianca all’arricchimento del settore cosmetica e gioielli, è un grande incentivo per chi vuole regalarsi un grande orologio, che sia classico, vintage o moderno. Troverete tantissime marche, una serie infinita di materiali, dalla pelle all’acciaio, per tutti gli stili e tutte le tasche.
Questo è solo un breve elenco con alcune delle grandi marche che lo staff di Nandida.com è riuscito a coinvolgere ed inserire nella nuova categoria dedicata alla vendita di gioielli online:

• Breil
• Casio
• Michael Kors
• D&G

Ma c’è tanto spazio anche per il Made in Italy, un tema molto caro allo staff di questo sito nato e cresciuto in Italia (e precisamente al Sud, a Napoli). Infatti, sbirciando lo store di vendita orologi online, troviamo anche il brand Locman, che ha scritto e sta scrivendo la storia dell’orologeria italiana artigianale.

 

Condividi questo articolo
Exit mobile version