La denuncia: il parco giochi è un pericolo | FOTO

Emilio Malandrino

Giostrine rotte, chiodi e viti arrugginite. “Prossimo sindaco abbia più a cuore i bambini”

CAPACCIO PAESTUM. Giostre rotte e ferri arrugginiti: un pericolo più che un luogo di svago per i bambini della contrada Spinazzo l’area adibita a parco giochi. La denuncia arriva da alcuni genitori i quali evidenziano la situazione di degrado in cui versa la zona.

“Purtroppo – spiega un residente – l’area verde attrezzata è in condizioni pessime: mancano le altalene, gran parte delle giostrine sono in pessime condizioni, ovunque spuntano chiodi, viti e ferri arrugginiti. Quella che doveva essere un’area di svago per i più piccoli è divenuta un luogo dal quale restare alla larga”.

Quello di Spinazzo, non sembra essere un caso isolato e i cittadini si appellano al futuro sindaco: “Chiunque andrà al governo della città mi auguro abbia a cuore i bambini. A Spinazzo c’è una situazione di degrado ma è tale anche nelle zone più centrali di Capaccio Paestum, sarebbe stato necessario intervenire prima ma così non è stato”. “Copiamo che la colpa è dei vandali, ma il comune potrebbe controllare di più e intervenire laddove necessario”, concludono i residenti.

Condividi questo articolo
Exit mobile version