Comune ricorda il Consigliere Comunale Gabriele Pucciarelli

Antonella Capozzoli
Anziani Cilento

Il ” Centro sociale anziani” porterà il suo nome

E’ accolta con entusiasmo e commozione dall’ Amministrazione Comunale di Caggiano e dalla cittadinanza tutta, la proposta di intitolare alla memoria del consigliere Gabriele Pucciarelli il ” Centro Sociale Anziani”.

Il consigliere, scomparso l’11 giugno 2008 dopo una lunga malattia, ha sempre rappresentato una risorsa per la cittadinanza: il Sindaco, Giovanni Caggiano, lo ricorda come ” un uomo esemplare, dalle spiccate doti di intelligenza, serietà e umanità sempre dimostrate sia a livello personale verso tutti, sia nel promuovere la crescita del paese nel corso dei lunghi anni del mandato di amministratore del Comune di Caggiano.”

La scelta di intitolargli il Centro Sociale Anziani nasce in relazione alla sensibilità dimostrata dal consigliere nei riguardi della “condizione” della popolazione anziana del paese e nella volontà di realizzare un centro di aggregazione a loro dedicato.

Il Presidente del Comitato di Gestione del Centro Sociale Anziani, Dott. Angelo Morrone, ha espresso apertamente soddisfazione ed entusiasmo perchè l’intitolazione, da lui fortemente voluta, rappresenta un omaggio doveroso alla memoria di chi, più di tutti, ha lottato perchè il Centro vedesse la luce.

Condividi questo articolo
Exit mobile version