Nel Cilento un ritiro carismatico con Padre Vassallo e Kally Kalambay

Redazione Infocilento

L’appuntamento è in programma nel week end

Per la prima volta nel Cilento l’ing. Kally Kalambay (Leader Internazionale del Rinnovamento Carismatico Cattolico) conferenziere del weekend carismatico organizzato dall’Associazione Internazionale Rinnovamento Carismatico Servi di Cristo Vivo di Diritto Pontificio, per Sabato 20 e Domenica 21 Maggio 2017, presso la Casa di Preghiera “San Michele” in Mercato Cilento sede dell’associazione, dal tema “Dio è buono”.

Kally Kalambay, fu protagonista di un evento dal sapore miracoloso quando era giovane e si trovava in Romania. Dopo una gravissima caduta dalla finestra del terzo piano, la diagnosi dei medici non lascia speranza: Kally sarebbe dovuto rimanere sulla sedia a rotelle per il resto della sua vita. Kally, però, guarisce completamente, non solo fisicamente, come lui tiene a sottolineare, ma anche spiritualmente, si sente chiamato dal Signore a vivere per Lui e decide di dedicare tutto se stesso all’evangelizzazione e alla testimonianza della Parola di Dio. Laureato in ingegneria, lascia la Romania e giunge in Italia dove vive ormai da parecchi anni con la moglie Carmen e la figlia Giulia. Come in Romania, anche in Italia inizia a incontrare la gente insegnando la Parola di Dio con le sue catechesi.

Il weekend carismatico sarà guidato dal Presidente Internazionale del R.C.SC.V. Padre Michele Vassallo. L’Accoglienza per coloro che restano in Casa è per Venerdì 19 maggio alle ore 16:00, mentre per i pendolari, Sabato e Domenica l’inizio è alle ore 9:00 con canti e preghiera di lode a seguire catechesi dell’ing. Kally Kalambay e di P.Michele Vassallo, Adorazione Eucaristica, Preghiera d’intercessione guidate da P.Michele e Kally Kalambay, in conclusione Celebrazione Eucaristica. Sabato adorazione notturna, durante le giornate di ritiro Padre Pietro Pisanello sarà a disposizione per le confessioni.

Condividi questo articolo
Exit mobile version