A San Pietro al Tanagro una due giorni dedicata alla costruzione di un progetto d’impresa

Comunicato Stampa
Panorama San Pietro al tanagro
Un panorama del paese

Appuntamento il 26 e 27 maggio

SAN PIETRO AL TANAGRO. META SRL in collaborazione con la CONFARTIGIANATO Vallo di Diano organizza il prossimo 26 e 27 maggio un Seminario Tecnico Informativo sulla costruzione di un Progetto Impresa

Trattasi di una iniziativa diretta a sviluppare nei partecipanti la capacità di riconoscere e analizzare i concetti di impresa, imprenditorialità e business idea.
Il seminario vuole anche essere un supporto a coloro che hanno già una idea imprenditoriale, o che comunque vogliono costruirsi una propria attività, ma non sanno bene come sviluppare e renderla concreta.
Alle attività parteciperanno il Dott. Alberico Donato, Direttore di Meta srl e la D.ssa Maria Antonietta Aquino, responsabile della Confartigianato Vallo di Diano.
Il seminario presenta un taglio molto operativo, difatti sarà realizzata in aula la redazione di un Business plan, su apposito SW, che consentirà di sviluppare e analizzare gli aspetti Tecnico –Organizzativi ed Economico- Finanziari del Progetto di impresa.
Al termine della seconda giornata saranno poi fornite informazioni sui servizi e sulle opportunità a sostegno della nuova imprenditorialità già attive o di prossima attuazione, al fine di orientare i partecipanti nel comprendere quale sia il percorso necessario ad avviare la propria attività.

Condividi questo articolo
Exit mobile version