Cinema: ecco gli appuntamenti nel week end in Cilento

Debora Scotellaro

Ecco il programma delle proiezioni

Ancora un ricco week end nelle sale cinematografiche del territorio.

Al cineateatro Eduardo De Filippo di Agropoli dal 5 al 7 Maggio sarà trasmesso il film Baby Boss, una divertente commedia per grandi e piccoli, che racconta cosa succede all’interno di una famiglia quando arriva un nuovo bebè. Il tutto raccontato dal punto di vista fantasioso di un bambino di 7 anni, di nome Tim. Lo spettacolo sarà proiettato alle ore 18:00 e alle ore:20:00.

Il Cineteatro La Provvidenza di Vallo della Lucania, il 6 e 7 maggio trasmetterà Famiglia all’improvviso. Samuel vive la sua vita nel Sud della Francia senza responsabilità e senza legami importanti fino a quando una delle sue vecchie fiamme gli lascia tra le braccia una bambina di pochi mesi, Gloria: sua figlia! Inizialmente incapace di prendersene cura, Samuel impara giorno dopo giorno ad essere un buon padre. Lo spettacolo sarà proiettato alle ore 17:00, 19:15 e 21:30.

Il cineteatro Ferrari di Sapri propone un ricco programma di spettacoli,dal 4 al 10 maggio. Nella struttura saprese sarà proiettato Ozzy alle ore 18:00: il film racconta la storia di un cucciolo di razza beagle che vive tranquillamente presso la famiglia Martins composta da padre e madre disegnatori di fumetti e la loro figlia Jenny. Un giorno i due disegnatori ricevono la notizia della loro ammissione a una prestigiosa Fiera del fumetto a Tokyo. Le procedure per portare con sé Ozzy sarebbero troppo lunghe e quindi decidono di affidarlo ad una specie di Spa per cani. Il costo è elevato ma le prestazioni presentate sono di qualità. Purtroppo però si tratta di un’esibizione di facciata perché, non appena i padroni sono partiti, Ozzy viene prelevato e portato in un carcere per cani gestito dai cani stessi alle dipendenze dell’essere umano che ha escogitato il tutto. Sempre dal 4 al 10 maggio possibile vedere il film Kong alle ore 20:00 e 22:30. Dall’11 al 17 maggio alle 18:00 il cineteatro Ferrari, infine, propone ancora Baby Boss, e negli spettacoli delle ore 20:00 e 22:30 Fast and Furios 8.

Condividi questo articolo
Exit mobile version