Controlli nella movida cilentana, due denunce e un furto sventato

Comunicato Stampa

Controlli dei carabinieri della compagnia di Agropoli a Castellabate e Capaccio

Altra serie positiva di risultati conseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, i cui sforzi al fine di contrastare la criminalità comune nel capoluogo cilentano continuano a dare i frutti sperati.

Durante la notte tra sabato e domenica, infatti, gli assidui controlli posti in essere al fine di prevenire l’insorgenza dei reati in genere, consentiva ai militari della Stazione di Santa Maria di Castellabate di denunciare due giovani di origini partenopee per possesso di marijuana ai fini di spaccio. Gli stessi, perquisiti davanti ad un noto locale della movida marinese, venivano trovati in possesso di un quantitativo di stupefacente sufficiente a far scattare la denuncia nei loro confronti. Nel medesimo contesto operativo venivano inoltre segnalati alla Prefettura di Salerno quali assuntori di sostanza stupefacente altri due soggetti del luogo, trovati complessivamente in possesso di 0,12 grammi della medesima sostanza.
I militari della Stazione Carabinieri di Capaccio Scalo, nell’ambito di una continua misura di prevenzione attuata sul territorio a Nord del capoluogo cilentano, sono invece riusciti sventare un altro furto ai danni di un cittadino di Capaccio. La pattuglia in circuito, preposta al controllo del territorio e al contrasto dei reati predatori, intercettava in quella località “Foce Sele” e infine bloccava un’autovettura Seat Ibiza il cui occupante, alla vista dei militari, usciva dal veicolo riuscendo a dileguarsi nelle campagne circostanti.
All’interno della vettura, sulla quale sono in corso accertamenti, sono poi stati rinvenuti alcuni attrezzi da lavoro, taniche contenenti gasolio agricolo e animali da cortile risultati invece essere oggetto di un furto perpetrato poco prima.

Proseguono intanto i controlli da parte della Compagnia cilentana al fine di prevenire e contrastare i reati in genere lungo la fascia costiera e nell’entroterra di competenza.

Condividi questo articolo
Exit mobile version