Ospedale di Agropoli, domani incontro decisivo per la riapertura

Ernesto Rocco

Possibile inaugurazione con De Luca il 10 maggio

AGROPOLI. Conto alla rovescia per la riapertura dell’ospedale civile di Agropoli secondo le modalità previste dal nuovo atto aziendale. Domani presso l’Asl Salerno, il sindaco Franco Alfieri e alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale, incontreranno il manager Antonio Giordano per definire gli ultimi dettagli prima dell’attivazione del pronto soccorso.

La data fissata per l’inaugurazione dovrebbe essere quella del 10 maggio, giorno in cui dovrebbe giungere ad Agropoli anche il Governatore Vincenzo De Luca.

Per l’ospedale civile di Agropoli è previsto un pronto soccorso con a disposizione 20 posti letto, laboratorio di analisi, radiologia e tac. Sarà inoltre possibile eseguire interventi in day surgery o week surgery. Il consigliere comunale Emilio Malandrino, attraverso una nota, però, ha invitato e diffidato “ognuno per la propria competenza, a voler interrompere ogni e qualsiasi reiterata forma di pubblicizzazione imprecisa, fuorviante e/o tendenziosa inerente l’ospedale, tale da ingenerare nei confronti di eventuali pazienti/utenti possibili pregiudizi e danni di tipo fisico e/o psicologico”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version