Meeting del Mare, anche Fabrizio Moro alla kermesse di Marina di Camerota

Luisa Monaco

La kermesse prenderà il via la prossima settimana

Sale l’attesa per la XXI edizione del Meeting del Mare. L’appuntamento si svolgerà tra Sapri e Marina di Camerota. La prossima settimana la prima iniziativa: il 30 aprile nella cittadina del Golfo di Policastro arriva il rapper Luchè, cantante napoletano ed ex componente del gruppo musicale rap Co’Sang. Il giorno seguente appuntamento al cineteatro “Ferrari”, ancora a Sapri, con la musica di un altro artista partenopeo: Enzo Avitabile.

Dall’1 al 3 giugno, invece, la carovana si trasferisce nella sua sede naturale, Marina di Camerota. Due dei cantanti che si esibiranno in queste date sono stati resi noti, nelle scorse ore: si tratta di Bombino e Fabrizio Moro. Il primo è un cantautore originario del Niger che nei suoi brani porta anche i ritmi della sua terra. L’appuntamento è per l’1 giugno: il giorno seguente arriva invece Fabrizio Moro. Entrambi i concerti saranno gratuiti.

Durante le varie tappe del Meeting del Mare avranno l’opportunità di esibirsi anche alcune band emergenti. Le prime ad essere selezionate per le date del 30 aprile e 1 maggio sono:
Visioni Distorte
Francesco FrankMc Trotta
Emanuele Ammendola
Sixtynine
Maxdale
KourbasH
Cieli Televisivi
Zeketam
Sibbenga Sunamo
Rif mc’s CREW
Araputo zen
Altais

Condividi questo articolo
Exit mobile version