Calcio, U.S.Agropoli: addio Serie D. Delfini a -1 dalla retrocessione

Ernesto Rocco

Per i cilentani sconfitta per 6 a 0 al San Francesco

L’Agropoli dice virtualmente addio alla Serie D. La Nocerina passeggia sui cilentani, già dimezzati dal giudice sportivo. Finisce 6 a 0 al “San Francesco” ma la cronaca del match conta davvero poco.

I delfini restitono mezz’ora al forcing dei molossi, poi la difesa commette una clamorosa ingenuità e consegna a Siclari il pallone dell’1 a 0. La gara è a senso unico e nel finale di tempo la Nocerina raddoppia ancora con Siclari e poi fa tris con De Julis.

Nella ripresa mister Sorianiello prova a cambiare qualcosa, l’Agropoli osa di più in avanti con Rekik ma è sempre la Nocerina a tenere in mano il pallino del gioco e al 60′, un calcio di rigore concesso per fallo di mano di De Lucia, permette a Cacace di segnare il 4 a 0. Il quinto gol arriva dopo dieci minuti e porta ancora la firma di De Julis che di testa insacca sfruttando una punizione di Alvino.

Nel finale la Nocerina sigla il definitivo 6 a 0 con Milani. Per l’Agropoli la retrocessione sembra ormai cosa fatta. Solo un punto tieni ancora i delfini in Serie D.

Condividi questo articolo
Exit mobile version