Franco Alfieri torna sul Pd di Capaccio Paestum: fiducia in Enzo Luciano

Ernesto Rocco

“Pd sia unito e si ricompatti”

Il sindaco di Agropoli e consigliere del Governatore De Luca all’agricoltura, caccia e pesca, Franco Alfieri, torna sulla situazione del Partito Democratico a Capaccio Paestum per chiarire la propria posizione. Le sue parole in una recente intervista radiofonica, infatti, sono state mal interpretate e strumentalizzate da alcuni esponenti politici. Per questo il sindaco di Agropoli ha voluto precisare il senso di quanto dichiarato.

«A Capaccio Paestum vi è stato fin ora un percorso tormentato – ha detto Alfieri – ma siamo sicuri che la situazione possa ristabilirsi grazie al lavoro del commissario del circolo Enzo Luciano. A lui faccio i miei migliori auguri con l’auspicio che possa trovare la giusta sintesi per portare il Pd alla compattezza, così come merita una città importante quale Capaccio».

In vista delle elezioni, quindi, Alfieri invita il partito «a presentarsi unito, onorando il simbolo e tenendo fede alle coalizioni di centro sinistra». Ma l’attenzione al Pd capaccese non è soltanto finalizzata alle prossime amministrative. Il primo cittadino di Agropoli, infatti, guarda anche al futuro: «Mi auguro che si avvii un percorso di crescita importante e si riesca a creare un nuovo gruppo dirigente avvicinando soprattutto i giovani al Partito».

Condividi questo articolo
Exit mobile version