Ad Agropoli bambini a caccia dell’uovo di Pasqua

Redazione Infocilento

Caccia all’uovo organizzata da Bud Spencer Fan club e 50 Mhz

Organizzata da Bud Spencer Fan club e 50 Mhz con la collaborazione del Comune di Agropoli, si svolgerà domani l’iniziativa “Caccia all’uovo”. Il progetto nasce dall’esigenza di dare a tutti i bambini la possibilità di ricordare la ricorrenza della Santa Pasqua non solo secondo le funzioni religiose a cui la Chiesa, i Genitori e la Scuola si impegneranno a renderli partecipi, ma anche grazie ad una divertente occasione di gioco dove i bambini di tutte le età e culture si riuniranno in una vera e propria caccia al tesoro, dove il “tesoro” da cercare saranno delle uova di cioccolato.

La manifestazione sarà svolta nel Parco Pubblico sito in Via Taverne a partire dalle ore 10.
Diversamente dalla classica caccia al tesoro, qui non ci saranno mappe in dotazione, ma si potrà contare solo su un buon intuito, un’ottima vista e tanta, tanta fortuna.

Le uova, di diverse grandezze e gusti, saranno nascoste dagli organizzatori: ogni squadra riceverà, alla registrazione, una busta per raccogliere le uova e una pettorina identificativa che verrà usata ai fini della classifica, quando allo scadere della gara (durata gara dai 20 ai 40 minuti), tutti i partecipanti dovranno consegnare agli animatori il tesoro trovato per pesarlo sulla bilancia di precisione, che decreterà poi la squadra vincitrice della “Caccia all’uovo 2017”.

Vincitore che porterà a casa, non solo tutto il bottino di uova di cioccolato, ma anche un premio simbolico. Domani ore 9.30 raduno dei bambini presso palestra C.R.I.. A seguire l’inizio della manifestazione.

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version