Alla Fondazione Vico si presenta il libro “Garum” di Claudia Pandolfi

Arturo Calabrese

Appuntamento giovedì 13 alle 18.00 a Palazzo De Vargas

VATOLLA. Ancora un altro appuntamento culturale presso il Palazzo Vargas a Vatolla, sede della Fondazione Giambattista Vico. Giovedì 13 aprile alle ore 18.00 sarà presentato il volume Garum “Si può dire che non ci sia alcun liquido all’infuori dei profumi, che abbia preso a costare di più” di Claudia Pandolfi ed edito da Licosia.

Oltre all’autrice, docente dell’Università degli Studi di Ferrara, interverranno il presidente della Fondazione, Vincenzo Pepe, e il direttore Claudio Aprea. Seguiranno i contributi di Silvana Vecchio, docente dell’Università di Ferrara, Luigi Vecchio, docente presso l’Università degli Studi di Salerno, e Nunziante Mastrolia, Luiss Guido Carli.

«Si aggiunge un altro tassello allo splendido mosaico della nostra Fondazione – dice il presidente Pepe – con la presentazione di questo volume, si innalza sempre di più il livello della nostra offerta culturale. Gli insigni ospiti, inoltre, porteranno il loro contributo che impreziosiranno la serata rendendola ancor più interessante».

Condividi questo articolo
Exit mobile version