Serie D: ecco le decisioni del giudice sportivo

Bruno Marinelli
giudice_sportivo

Ciampino rimaneggiato ad Agropoli, Gelbison: Mejri salta il Trastevere.

Con il comunicato 114 il Giudice Sportivo di Serie D ha diramato la lista degli squalificati per ciò che concerne il prossimo turno del girone H, il trentesimo. Il Ciampino, che domenica prossima farà visita all’Agropoli nel match del Guariglia, farà a meno di diversi atleti. Oltre allo già squalificato Federici, che dovrà scontare altri quattro turni del maxiprovvedimento ai suoi danni, i laziali, fanalino di coda del campionato, faranno anche a meno di Blandino, squalificato per due giornate “per avere, calciatore in panchina, raggiunto un A.A. e rivolto al medesimo espressione irriguardosa”, e di Stefano Martinelli, squalificato per un turno. Al completo invece, la squadra di Sorianiello. La Gelbison, non disporrà delle prestazioni di Mejri in vista del big match contro il Trastevere. L’esterno albanese sarà costretto a guardare domenica i propri compagni dalla tribuna del Morra. Anche per lui arriva lo stop di un turno.

Ecco le altre decisioni nel girone H:

A CARICO DI DIRIGENTI. Inibizione fino al 12 aprile per Alessio Antico (Nardò), “per avere rivolto espressioni offensive all’indirizzo di un dirigente della squadra avversaria, allontanato”.

Inibito invece fino al 19 aprile il direttore sportivo dell’Herculaneum Marco Mignano, “per avere, nel corso dell’intervallo, tenuto un comportamento aggressivo e minaccioso nonché tentato di venire a contatto con un calciatore avversario”.

A CARICO CALCIATORI. DUE GIORNATE DI SQUALIFICA: Marco Mastrantonio (Cynthia Genzano), “per avere, al termine della gara, rivolto espressioni offensive all’indirizzo del Direttore di gara”.

UNA GIORNATA DI SQUALIFICA: Francesco Rossi (Herculaneum), Daniele Lauri (Anzio), Rocco Daiello (Bisceglie), Andrea Petta (Bisceglie), Vito Lupo (Madre Pietra Daunia),Luca Fanelli (Francavilla), Gianmarco Fiore (Manfredonia).

Condividi questo articolo
Exit mobile version