Prima Categoria: tutto invariato dopo la 23^ giornata

Gennaro Maiorano

Primo punto stagionale per l’Alfanese

L’ultima turno del campionato di Prima Categoria va in cantiere senza grandi sorprese. La Gregoriana vince 3 a 2 in quel di Rofrano e mantiene la vetta del torneo. La capolista, però, deve sudare le proverbiali sette camice per battere i cilentani che passano avanti sul 2 a 0 grazie alla doppietta di Centrangolo ma pareggiano negli ultimi 20 minuti con Troiano e Gallucci e poi, al 3′ di recupero, trovano la vittoria con un rigore concesso a Troiano.

La Real Palomonte risponde sul campo del Pro Colliano, battuto 4 a 1. Genovese, Nastro, Curcio e Gentile segnano il poker; di Luongo la rete della bandiera.

Con il Cicerale a riposo il Sassano si prende il terzo posto solitario battendo 2 a 4 l’Alfanese. Accorcia sulla squadra della terra dei ceci anche il Pattano, vittorioso per 3 a 1 in quel di Sapri. Vittoria di misura per la Real Agropoli che con un gol di Rodio a due minuti dal termine conquista l’intera posta in palio in quel di Padula. Pari tra Polla e New Massa (1 a 1), mentre la notizia di giornata è il primo punto conquistato in stagione dall’Alfanese: 0 a 0 in casa contro l’Herajon.

Risultati:
Acquavella 2 – Sassano 4
Alfanese 0 – Herajon 0
Padula 0 – Real Agropoli 1
Polla 1 – New Massa 1
Sapri 2 – Pattano 3
Pro Colliano 1 – Real Palomonte 4
Rofrano 2 – Gregoriana 3

Classifica:
Gregoriana 57
Real Palomonte 55
Sassano 45
Cicerale 42
Pattano 38
Real Agropoli 37
New Massa 30
Pro Colliano 29
Herajon 29
Acquavella 28
Padula 24
Rofrano 19
Polla 15
Sapri 3
Alfanese 1

Condividi questo articolo
Exit mobile version