Infocilento Radio, una due giorni ricca di appuntamenti

Redazione Infocilento

Si parte oggi alle 17,45

Ricco programma  per ciò che riguarda la sezione radio di Infocilento. Si parte alle ore 17,45 con un nuovo appuntamento dedicato allo sport su Cilento Radio, la web radio di InfoCilento. Questo pomeriggio, in onda in diretta “Cilento a Canestro”. In studio il conduttore Bruno Marinelli e l’ospite fisso della trasmissione Saverio Prota vi aspettano per la consueta rubrica settimanale sul basket dedicata in particolare alla Polisportiva Basket Agropoli ed al campionato di Serie A2. Si discuterà dellla crisi della squadra cilentana, analizzando la partita di Casale. Successivamente un focus sulla coppa italia di Serie A2, in programma in questo week-end. Non mancheranno interviste, contribuiti audio e approfondimenti.

A seguire, a partire dalle 19, ‘‘Appuntamento con il sindaco”, protagonista il sindaco di Agropoli Franco Alfieri intervistato dal giornalista Andrea Passaro: appuntamento periodico che rappresenta l’occasione per fare il punto sull’attività amministrativa del comune.

Alle ore 21 invece, appuntamento in diretta con Twilight Zone.

Gli appuntamenti proseguono nella giornata di domani alle 18 con ”Senza mezze misure”. L’ospite del giornalista Andrea Passaro di questa settimana, sarà l’assessore alla cultura del comune di Agropoli, Franco Crispino.

Per tutti i programmi sarà possibile per gli ascoltatori inviare domande in studio tramite l’apposita chat.

 

Condividi questo articolo
Exit mobile version