Ad Agropoli il seminario ‘’Lo sviluppo delle capacità motorie del giovane multiplista’’

Redazione Infocilento
Liceo Gatto

Appuntamento sabato 25 febbraio

Si svolgerà sabato 25 febbraio presso il liceo scientifico Alfonso Gatto di Agropoli il seminario di aggiornamento dal tema ‘’Lo sviluppo delle capacità motorie del giovane multiplista’’ organizzato dal Comitato regionale Fidal Campania in collaborazione con l’ ASD Atletica Agropoli.

Il seminario tecnico è riservato ad allenatori, istruttori ed insegnanti di educazione fisica. Il seminario sarà strutturato in due fasi teorica e pratica dimostrativa i quali relatori saranno il professor Luigi Chierchia e il dottor Agostino Scebi. Sarà possibile seguire il seminario anche attraverso la diretta streaming predisposta dall’Atletica Agropoli sulla propria pagina facebook a partire dalle ore 10:15.

“Sarà un’importante momento di formazione” dichiara il presidente Angelo Palmieri, “si parte da Agropoli con la stagione dei seminari di aggiornamenti e lo si fa con un argomento importante come le prove multiple rivolte ai giovani. A pochi giorni dall’evento si registrano già oltre 30 adesioni con tecnici che arrivano anche dalle regioni vicine. Sarà questo solo il primo di 3 appuntamenti formativi sulla nostra città essendo in programma per il 29 aprile il secondo e per chiudere alla vigilia del campionato Italiano serie A Argento il terzo”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version