Il Cilento a Praga alla Fiera del turismo “Holiday World”

Emma Mutalipassi

Oggi la chiusura della kermesse

Il Cilento da tempo si sta muovendo verso nuove forme di turismo cercando di avviare un processo di svecchiamento dei sistemi tradizionali e volgersi verso un servizio turistico d’avanguardia. Cilento Mediterranea è una di quelle organizzazioni che sta crescendo e si muove in questo senso.

Nel territorio Ceco sia ad ottobre che a febbraio si svolgono questi eventi di promozione turistica aprendo le porte ad aziende ed imprenditori del settore per dargli la possibilità di farsi conoscere. In questi giorni infatti il Cilento è stato Presente alla fiera del 16-17-18 e 19 febbraio a Praga ”Holiday World” Top Gastro&Hotel, un Expo delle eccellenze turistiche, dove il territorio la fa ancora da padrone, grazie alla ormai storica collaborazione con il territorio ceco con Lostar viaggi, le new entry Cilento Doc e la Fondazione Mida, anch’essi promotori del territorio.

Queste sono occasioni per far conoscere il territorio Cilentano ad i tour operators per favorirne al meglio la promozione e l’offerta turistica in crescita.

Condividi questo articolo
Exit mobile version