Prima Categoria: sconfitta Real Agropoli, il Cicerale si prende il terzo posto

Costabile Pio Russomando
Campo calcio

Gregoriana inarrestabile; il Sapri passa ad Alfano

Non si ferma la corsa della Gregoriana che nel big match di giornata batte il Pro Colliano (terzo prima di questo week end) con il punteggio di 3 a 1. Ospiti in vantaggio dopo appena 60 secondi con Mansi, poi il pari della Gregoriana dopo cinque minuti con Albano e la doppietta di Romano a fissare il punteggio sul 3 a 0.

Nell’altro match d’alta classifica il Sassano batte di misura la Real Agropoli, decide un gol allo scadere firmato da Maiese.

Sembra aver ritrovato la giusta strada il Cicerale che battendo 4 a 1 il Padula si prende la terza posizione del torneo. Fa la voce grossa il Palomonte che contro il Pattano si impone con un 6 a 2 dal sapore tennistico. Gli otto gol portano le firme di Curcio (doppietta), Genovese (doppietta), Tommasiello, Nastri, Saverio e Merola.

Si allontana dalle zona di bassa classifica l’Acquavella che batte 7 a 1 il Polla. In rete De Cesare con una doppietta, Lettieri, D’Orilia, Retta (doppietta), Tourè e Palumbo.

Alfanese sempre più ultima: in casa propria passa il Sapri che ora sale a +6 dall’ultimo posto grazie alla vittoria per 1 a 0.

Vittoria dell’Herajon contro il New Massa e acciuffa proprio i vallesi a 16 punti. Decide la doppietta di Procida; nel mezzo un gol di Ronca.

Risultati:

Acquavella 7 – Polla 1
Alfanese 0 – Sapri 1
Cicerale 4 – Padula 1
Gregoriana 3 – Pro Colliano 1
Herajon 2 – New Massa 1
Real Palomonte 6 – Pattano 2
Sassano 1 – Real Agropoli 0

Classifica:

Gregoriana 43
Real Palomonte 36
Cicerale 29
Real Agropoli 28
Sassano 27
Pro Colliano 27
Pattano 24
Acquavella 18
Padula 17
New Massa 16
Herajon 16
Rofrano 14
Polla 13
Sapri 6
Alfanese 0

Condividi questo articolo
Exit mobile version