Deteneva illegalmente munizioni, denunciato 54enne

Comunicato Stampa

L’uomo era già agli arresti domiciliari

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, hanno inferto un altro colpo al fenomeno alla criminalità diffusa grazie ai pressanti controlli eseguiti sul territorio.

A conclusione delle indagini scaturite in seguito ad un mirato servizio svolto in Ogliastro Cilento, i militari della locale Stazione Carabinieri, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria il pregiudicato P.S., 54enne del luogo, poiché responsabile di detenzione illegale di munizionamento. I militari della locale Stazione, al termine di attività d’indagine condotta d’iniziativa e finalizzata a reprimere il predetto fenomeno, nel corso di quella serata eseguivano una perquisizione domiciliare a carico del pregiudicato, sottoposto agli arresti domiciliari, e durante le operazioni rinvenivano circa 30 cartucce calibro 12 per fucile da caccia e 2 cartucce calibro 6, illegalmente detenute.

Il munizionamento è stato sottoposto a sequestro e il reo è stato deferito alla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania. È stato richiesto, altresì, l’aggravamento della misura a carico del predetto.
Proseguono intanto i mirati servizi di controllo del territorio tesi a fronteggiare il fenomeno dei reati predatori e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Condividi questo articolo
Exit mobile version