Cilento: trasporto illecito di rifiuti, denunciati padre e figlio

I due sono stati fermati lungo la Via del Mare

Di Comunicato Stampa

I due sono stati fermati lungo la Via del Mare

Continua l’incessante opera di prevenzione e repressione dei reati posta in essere dai Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna.
I militari nel corso di mirati servizi, hanno eseguito numerosi controlli per contrastare i reati in materia ambientale, alla circolazione stradale e nei luoghi maggiormente frequentati da giovani.

A Santa Maria di Castellabate i militari della locale Stazione, hanno proceduto al controllo di un 48enne pregiudicato e del proprio figlio 26enne i quali sono stati bloccati lungo la S.R. 267 a bordo di un autocarro adibito illecitamente a trasporto di rifiuti speciali e materiale ferroso, ed a termine degli accertamenti i due uomini sono stati denunciati in stato di libertà per l’illecita attività di gestione raccolta, trasporto e recupero di rifiuti ferrosi e pericolosi senza alcuna autorizzazione mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro.

Nel corso dei controlli i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno segnalato alla Prefettura di Salerno quale assuntore di sostanze stupefacenti un giovane trovato in possesso di alcuni grammi di “Hashish” e denunciato in stato di libertà un automobilista per guida senza patente e per mancanza di copertura assicurativa RCA del veicolo.
Continuano intanto i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli per contrastare ogni tipo di illegalità sul territorio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version